Un incontro didattico per scoprire perché ogni anno tonnellate di cibo finiscono nella spazzatura e, soprattutto, cosa possiamo fare ogni giorno per evitarlo.
Lo spreco alimentare ha un impatto etico, ambientale ed economico: parlarne a scuola significa educare al valore del cibo e alle scelte sostenibili.
A cura di Nicoletta Radatta nell’ambito del progetto Festival del Recupero
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.